Next Team Football Camp

SUMMER CAMP CALCIO NEXT TEAM FOOTBALL CAMP ROSAPINETA


Dal 17 al 24 Giugno si parte per il Next Team Football Camp
Il nostro camp si terrà a Rosolina (RO) presso il Villaggio turistico RosaPineta, un’oasi di verde e pace dove ogni ragazzo potrà trascorrere una vacanza con il giusto mix di divertimento, tranquillità e riposo.
Next Team Football Camp nasce con l’obiettivo di far vivere ai ragazzi una settimana all’insegna del divertimento e dello sport, ed esprimere al meglio le proprie capacità tecniche, tattiche e motorie. Le giornate sono composte da tanto calcio, ma anche da altre attività sportive, da momenti d’aggregazione e animazione, ed ovviamente da meritati momenti di relax. Tutto ciò grazie ad uno staff tecnico selezionato e qualificato che garantirà quindi, qualità serietà e competenza.

La nostra giornata tipo:

ore 8.00: Sveglia

ore 8,30: Colazione

ore 9,30: Allenamento

ore 11,00: Doccia

ore 11,30: Animazione

ore 12,30: Pranzo

ore 13,30: Relax

ore 15,00

Animazione: ore 16,00

Merenda: ore 16,30

Allenamento – partite: ore 18,00

Doccia: ore 18,30

Relax: ore 19,30

Cena: ore 20,30

Animazione: ore 22,30

Tutti a letto

per il download del volantino in pdf clicca qui


Modulo d’iscrizione:

pdf-iconScarica e compila il modulo di iscrizione con tutti i dati richiesti. Invia la scheda insieme alla fotocopia del versamento della caparra cofirmataria, effettuata a nome del partecipante.

Invia tutto per fax o email. Tutti i dettagli sono indicati nel modulo.

Download modulo

 


IO CI SONO STATO! ECCO LA MIA TESTIMONIANZA

IMG-20150425-WA0010I Mister sono come dei  fratelli maggiori, se si comportassero  come  genitori non ci sarebbero tutti i divertimenti che ci sono stati. Io mi sono trovato benissimo,  è proprio un bel villaggio,  il ristorante non è male perché si mangia bene e ogni giorno c’è un piatto diverso.
In questo Camp, ho imparato regole di nuovi giochi diversi dal calcio che è lo sport che pratico. I giochi sono moltissimi e divertenti  ma quelli più entusiasmanti  sono la caccia al tesoro e  le sfide che propongono  i Mister , strane ma anche indimenticabili!
Questo Camp è da rifare perché è bellissimo e ci si diverte molto, si impara a tenere pulita anche una casa senza l’aiuto dei genitori perché i mister pretendo pulizia e ordine nelle stanze, insomma da quello che ho scritto avrete capito che è un Camp spettacolare e divertente.  Il Camp organizzato dal NEXT TEAM  è il migliore.

Edoardo Milesi


Nicoló BadielloLa settimana a Caorle con il Next Team è una settimana fantastica passata divertendosi in compagnia di allenatori preparati e di compagni coetanei, più grandi e più piccoli. In questa settimana si faranno tanti sport tutti molto belli. Molto divertenti sono anche i pomeriggi in piscina. È un’esperienza fantastica che consiglio a tutti.
Nicolò Badiello