Camp Calcio

L’estate sta arrivando, finisce la scuola e NEXT TEAM è felice di ritornare in campo con i City Camp…

dove i bambini potranno divertirsi e allenarsi con istruttori qualificati e allenatori professionisti!!!

I City Camp NEXT TEAM sono aperti a tutti i ragazzi e le ragazze fra i 5 e i 15 anni, che potranno vivere una fantastica esperienza calcistica a 360 gradi.

Durante la settimana i nostri istruttori, lavoreranno per migliorare gli aspetti tecnico tattici del gioco del calcio di pari passo con l’aspetto educativo e ludico-motorio.

Verranno utilizzate metodiche adatte per le varie fasce d’età, favorendo il divertimento, l’impegno e la coesione tra i bambini!!!

I nostri City Camp si svolgeranno in varie sedi quali:

Villa Ferri (Via Bosco Papadopoli, 2) dal 12 al 30 Giugno

Valsugana (Via Querini, 7) dal 19 al 30 Giugno

Vigodarzere (Via Certosa, 2) dal 3 al 14 Luglio

Vigonovo (Via Roma, 27) dal 3 al 14 Luglio

Arcella (Via L. Bressan, 3) dal 3 al 14 Luglio

PROGRAMMA TECNICO SETTIMANALE:

LUNEDI: Tecnica situazionale e possesso

MARTEDI: Conduzione e giochi di posizione

MERCOLEDI: Finta/Dribbling e mini tornei

GIOVEDI: Tattica individuale e partite a tema

VENERDI: Tiri in porta e Mundialito

STAFF TECNICO:

Responsabile area Tecnica: NicolaSaviolo Mister U-17 Vicenza Calcio

Responsabile area Atletica: Griggio Alberto Preparatore atletico serie D Vigontina San Paolo

Per informazioni:
Nicola 348 7481405 – Alberto 3404103520 – Fabio 3392282855

 

IO CI SONO STATO! ECCO LA MIA TESTIMONIANZA

IMG-20150425-WA0010I Mister sono come dei  fratelli maggiori, se si comportassero  come  genitori non ci sarebbero tutti i divertimenti che ci sono stati. Io mi sono trovato benissimo,  è proprio un bel villaggio,  il ristorante non è male perché si mangia bene e ogni giorno c’è un piatto diverso.
In questo Camp, ho imparato regole di nuovi giochi diversi dal calcio che è lo sport che pratico. I giochi sono moltissimi e divertenti  ma quelli più entusiasmanti  sono la caccia al tesoro e  le sfide che propongono  i Mister , strane ma anche indimenticabili!
Questo Camp è da rifare perché è bellissimo e ci si diverte molto, si impara a tenere pulita anche una casa senza l’aiuto dei genitori perché i mister pretendo pulizia e ordine nelle stanze, insomma da quello che ho scritto avrete capito che è un Camp spettacolare e divertente.  Il Camp organizzato dal NEXT TEAM  è il migliore.

Edoardo Milesi


Nicoló BadielloLa settimana a Caorle con il Next Team è una settimana fantastica passata divertendosi in compagnia di allenatori preparati e di compagni coetanei, più grandi e più piccoli. In questa settimana si faranno tanti sport tutti molto belli. Molto divertenti sono anche i pomeriggi in piscina. È un’esperienza fantastica che consiglio a tutti.
Nicolò Badiello